AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI SCIARA E AL PERSONALE SCOLASTICO

A SEGUITO DELLA PRESENZA DI ALCUNI CASI POSITIVI AL COVID 19 IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DI TERMINI IMERESE HA COMUNICATO  A QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA LA DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE UNO SCREENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA PER IL GIORNO 11 MAGGIO PROSSIMO.

SI RIPORTA IL TESTO DELLA MAIL CON IL LINK PER LA PRENOTAZIONE E LE ISTRUZIONI NECESSARIE:

Con la presente si invitano gli alunni, i docenti ed il personale scolastico delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Sciara ad effettuare uno screening mediante tamponi rapidi antigenici su card per la ricerca di Sars-Cov 2 giorno 11.05.2021 alle ore 16.00 presso Via Pirandello, Sciara.

Si informa che le auto si potranno incolonnare fino alle ore 17.30.

La prenotazione deve essere effettuata attraverso il seguente link:

Cliccando sul link è importante compilare tutti i campi CON I DATI DELLA PERSONA CHE DEVE EFFETTUARE IL TAMPONE,
confermare il codice fiscale ed inserire un'e-mail valida(importante) in quanto il referto sarà inoltrato sulla stessa.
La prenotazione potrà essere effettuata dal 07.05.2021 al 10.05.2021

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti in merito alla procedura.

Cordiali Saluti

USCA Scolastica Palermo Est – Termini Imerese