AVVISO URGENTE - SCREENING ANTI-COVID

Si comunica che la Regione Siciliana ha programmato uno screening anti-covid che verrà espletato nei giorni di 15-16-e 17 p.v. presso i vari comuni della Regione Sicilia.

Lo screening riguarderà gli alunni, i docenti e il personale tutto della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Si invitano tutti gli interessati a comunicare , al più presto possibile, presso la segreteria della scuola tramite contatto telefonico (091/8996222 AA Sig. Favata) la volontà di voler aderire all'invito in modo da consentire alla istituzione scolastica di comunicare il numero di adesioni a chi di competenza.

Si confida in una collaborazione fattiva.

Il Dirigente Scolastico reggente

Corselli Claudia